Classe 1977, con una passione per il cucito e il fashion design. Dopo gli studi in sartoria e disegno di moda a Milano, metto il sogno di diventare stilista nel cassetto per lavorare nei campi più svariati, e mantenere il cucito come semplice passione.
Dopo aver avuto i miei gemelli nel 2011 però, la parentesi dei noiosi lavori di ufficio si chiude definitivamente, perdendo il lavoro a causa “maternità prolungata”.
Nel 2013 decido di rispolverare il mio amato hobby del cucito e mi iscrivo ad un corso di sartoria per perfezionarmi. Apro un blog chiamato Tamago Craft, dove parlo delle mie passioni tra cui il Giappone, la cucina e il design per la casa.
Oltre al blog apro il mio primo negozio online per provare a vendere la mia linea di abbigliamento per bambini.
Da qui inizia per me l’avventura dei vari handmade markets e delle fiere, dimensione che mi piace molto perchè mi da l’opportunità di stare a contatto diretto con colleghi e clienti.
Nel 2016 nasce la linea “RITRATTI DA INDOSSARE”, magliette specializzate nei ritratti di famiglia, che ha da allora ottenuto un buon successo tra i clienti.
Nel corso degli ultimi anni ho anche tenuto corsi di sartoria e cucito creativo e collaborato con alcune riviste specializzate in cucito e Home Decor.
