About

Classe 1977, con una passione per il cucito e il fashion design. Dopo gli studi in sartoria e disegno di moda a Milano, metto il sogno di diventare stilista nel cassetto per lavorare nei campi più svariati, e mantenere il cucito come semplice passione.

Dopo aver avuto i miei gemelli nel 2011 però, la parentesi dei noiosi lavori di ufficio si chiude definitivamente, perdendo il lavoro a causa “maternità prolungata”.

Nel 2013 decido di rispolverare il mio amato hobby del cucito e mi iscrivo ad un corso di sartoria per perfezionarmi. Apro un blog chiamato Tamago Craft, dove parlo delle mie passioni tra cui il Giappone, la cucina e il design per la casa.

Oltre al blog apro il mio primo negozio online per provare a vendere la mia linea di abbligliamento per bambini.

Da qui inizia per me l’avventuta dei vari handmade markets e delle fiere, dimensione che mi piace molto perchè mi da l’opportunità di stare a contatto diretto con colleghi e clienti.

Nel 2016 nasce la linea “RITRATTI DA INDOSSARE”, magliette specializzate nei ritratti di famiglia, che ha da allora ottenuto un buoin successo tra i clienti.

Nel corso degli ultimi anni ho anche tenuto corsi di sartoria e cucito creativo e collaborato con alcune riviste specializzate in cucito e Home Decor.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...